Dalla fondazione, nel 2007, per iniziativa dell’Ing. Fabrizio Piergentili, lo studio ha convogliato in una struttura flessibile e multisettoriale, competenze interdisciplinari in grado di fornire al cliente validi strumenti di supporto nelle fasi decisionali più delicate, correlate ai programmi e alle operazioni di sviluppo e investimento, di finanziamento e risparmio, ideando impianti di produzione da fonti rinnovabili ed interventi di efficienza energetica.
Lo studio opera agendo su due filoni principali: la fornitura di servizi tecnici altamente specializzati e la capacità di supportare quelle imprese che vogliono esternalizzare parte dei servizi tecnici di cui necessitano.
La consolidata esperienza dell’Ing. Piergentili con clienti di diversi settori, pubblici e privati, permette di fornire prodotti e linee di servizio in costante evoluzione, in base alle esigenze connesse ad ogni progetto, e di padroneggiare le best practice tecnologiche.
Le competenze tecniche sviluppate dai team dello studio nei grandi progetti consentono di seguire al meglio anche progetti small size, al fine di ottenere una chiara visione della “sostenibilità” di un progetto.